Gestisci la tariffazione a tempo in ludoteca e baby parking - Gestionale per ludoteca e baby parking | Software pONgO


il Software più completo per ludoteca e baby parking
Vai ai contenuti
Funzioni di pONgo
Tariffazione a Tempo
pONgO dispone di un pannello per la creazione delle tariffe a tempo con cui è possibile creare tutte le tariffe che desideri utilizzare nella tua ludoteca. Ci sono 5 diverse tipologie di tariffe di seguito elencate.
Tariffa al minuto
con soglia iniziale

Con questa tariffa è possibile definire una soglia di minuti iniziale entro la quale il cliente paga una importo fisso, e poi definire l'importo per ogni singolo minuto che supera tale soglia. I minuti estra soglia sono ulteriormente personalizzabili in base al giorno: feriale / pre-festivo / festivo. Flessibile e semplice da adattare alle proprie esigenze.

TARIFFA PIU' USATA DAI NOSTRI CLIENTI
Tariffa al minuto semplice

Con questa tariffa è possibile definire l'importo da addebitare al cliente per ogni singolo minuto che il cliente trascorre nella tua struttura. Anche in questa tariffa i minuti  sono personalizzabili in base al giorno: feriale / pre-festivo / festivo.

TARIFFA USATA PER ATTRAZIONI SPECIALI COME I GONFIABILI
Tariffa a soglie
pre-determinate
Con questa tariffa è possibile definire soglie di minuti, e stabilire l'importo da addebitare al cliente per ogni soglia trascorsa. Ad esemopio possiamo impostare una prima con una prima soglia di un'ora (60 minuti), e per essa sarà dovuto un importo di determinato (esempioo 8 €). Superata la prima soglia, ogni 10 minuti (queste soglie sono ovviamente personalizzabili) potrà essere definito l'addebito di un importo personalizzabile per il cliente, ad esempio di 0,80 €...
Ticket giornaliero
importo a forfait

Questa è la tariffa più semplice di pONgo. E' possibile definire l'importo che il cliente pagherà all'ingresso, e sarà indipendente dal tempo trascorso nella struttura. Con questa tariffa si imposta infatti il prezzo per un tichet giornaliero.
Tariffa a fasce di minuti

Questo particolare tipo di tariffa permette di definire una tabella, in base alla quale il trascorrere dei minuti viene tariffato al cliente nella struttura. In pratica potrai definire delle "fasce" di minuti, con importo crescente o decrescente all'aumentare dei minuti nella struttura.
Una tariffa come questa permette di incentivare o disincentivare la maggiore permanenza nella struttura, in relazione magari al tipo di attività alla quale è collegata...


TariffE
per gli Ospiti

Le tariffe a tempo possono prevedere tutte l’entrata anche di Ospiti (accompagnatori), che avranno un biglietto “speciale” per accedere (e nel caso di un varco un ticket che apre la porta di ingresso automatica). Gli accompagnatori posso entrare gratis oppure pagare un biglietto forfettario unico.


Perché le tariffe di pONgO sono tutte a minuti ?
Leggi l'articolo sul blog che tratta i vantaggi della precisa tariffazione al minuto di pONgO.
perchè ci sono tariffe a tempo?
Sviluppato da OfficineperilSoftware.it - Seconda Ondata d.i. P.I. 07612331210
_________________
Resta in contatto
Cosa stai cercando ?  >
Torna ai contenuti