Parco Giochi strutturato - Gestionale per ludoteca e baby parking | Software pONgO


il Software più completo per ludoteca e baby parking
Vai ai contenuti
Funzioni di pONgo
Parco Giochi
L'ultimo nato del sistema pONgo, il software più potente e completo per la gestione di Ludoteche e Baby Parking, è il modulo espressamente pensato per la gestione di Parchi Gioco: Playground. Si tratta di un potente insieme di funzioni, che costituiscono uno strumento unico per una gestione precisa e puntuale di un Parco Giochi, sia di piccole che di grandi dimensioni.
Emissione Ticket
accesso al parco
Tramite la maschera principale del modulo è possibile l'emissione di Ticket di accesso per gli avventori del parco. I Ticket riportano un Barcode per consentire il riconoscimento del cliente all'interno del parco, e in dettaglio, attrazione per attrazione, cosa eventualmente include il suo ingresso. Con il modulo Parco Giochi di pONgO infatti, è possibile suddividere la propria struttura in diversi settori (attrazioni), e creare delle tariffe specifiche per il parco che includano diversi minuti o gettoni in ognuna di queste attrazioni. L'unico limite che avrai è solo la tua fantasia!
Ad ogni cliente
la sua tariffa

Il concetto di tariffa personalizzata è un argomento che ci è stato molto a cuore nella realizzazione di pONgO, e di conseguenza la ritroverai in ogni parte del software. Crediamo infatti che per ottenere il massimo della fidelizzazione di un cliente, bisogna sapergli disegnare addosso la giusta tariffa. Quindi, come nel resto del software, anche in questo modulo abbiamo reso possibile la creazione di tariffe personalizzate da parte dell’utente. Per ogni tariffa creata potrai definire gli importi per il Ticket intero e per quello ridotto (nel caso di ingresso di bambini o fasce protette di clienti), decidere se temporizzatore la permanenza del parco, definire una tariffa a tempo da applicare eventualmente all’ingresso se vuoi che l’accesso al parco giochi sia tariffato a tempo.
Tutto sotto controllo
nel tuo parco giochi

Con pONgo potrai avere sotto controllo tutti i clienti entrati nel parco. Ricercandoli tramite lettore di codici a barre, usando il Ticket stampato...
oppure il codice presente sul bracciale, stampato direttamente da pONgo all'ingresso del Cliente.
Tempo!
nel tuo parco giochi

Se poi deciderai di utilizzare una tariffa a tempo per il tuo parco, pONgO ti avviserà quando un cliente ha esaurito il suo tempo di permanenza, e se il cliente deciderà di restare nel parco, allora pONgo (tramite la tariffa a tempo impostata) gli addebiterà il tempo in eccesso presentandoti a video un dettagliato resoconto, e stampando un ticket riepilogativo quando questo deciderà di uscire.


Vuoi saperne di piu'?
perchè ci sono tariffe a tempo?
Sviluppato da OfficineperilSoftware.it - Seconda Ondata d.i. P.I. 07612331210
_________________
Resta in contatto
Cosa stai cercando sul nostro sito?  >
Torna ai contenuti